Aziende Partner Abbiamo fatto rete per darvi tutto quello di cui avete bisogno

Home » Aziende Partner

BioTecnoLab

 

bio tecno lab

BioTecnoLab S.r.l.è un’ Azienda giovane e dinamica ad alto contenuto Specialistico nel settore dell’Estetica Medica e del Wellness, che utilizza la metodologia della condivisione di Business con Studi Medici e Centri di Estetica Professionale, creando così una grande opportunità per Pazienti e Clienti.BioTecnoLab si dedica alla commercializzazione di Apparecchiature per l’Estetica Medica e lo fa puntando principalmente sulla qualità Tecnica dei suoi Prodotti e sull’innovazione tecnologica. Un team specializzato svolge una ricerca costante sulle più innovative tecnologie per l'Estetica Professionale, avvalendosi della consulenza di Medici ed Esperti di settore.

I Prodotti vengono seguiti in tutte le fasi di realizzazione, secondo rigidi protocolli che ne garantiscono Qualità, Sicurezza e Funzionalità. Ogni singola fase della produzione è curata nel dettaglio ed il Prodotto finale è il risultato di un processo industriale svolto con la massima cura e precisione. (Studio, progetto e realizzazione interamente in ITALIA).

La Mission di “BioTecnoLab” è investire in Ricerca, Formazione ed Aggiornamento:

  • Ricerca di Prodotti e Apparecchiature ad alto contenuto tecnologico in grado di garantire l’efficacia dei trattamenti proposti con il massimo della sicurezza per il Paziente e l’Operatore.
  • Formazione continua di tutto il Personale che esegue i trattamenti e monitoraggio dei risultati ottenuti sono gli elementi fondamentali sui quali “BioTecnoLab” basa la sua formula di successo; ogni Operatore riceve una Formazione Teorico-Pratica che si aggiunge alle sue già elevate Qualifiche Professionali con l’obiettivo di utilizzare una sola metodologia di erogazione dei Trattamenti consentendo che i risultati positivi siano sempre ripetibili.
  • Aggiornamento attraverso una Vision di mercato ampia: grazie alla costante presenza nei Meeting Professionali, viene costantemente monitorata e verificata l’efficacia di nuove Metodologie e Tecniche per la soluzione ai vari problemi Estetici.

Tutto questo si traduce con un preciso vantaggio per il Paziente: l’opportunità di effettuare Trattamenti Estetici con Apparecchiature sempre di ultima generazione, praticati da Personale altamente specializzato con la certezza del risultato ad un prezzo competitivo.

Il marchio BioTecnoLab è presente sul mercato delle Apparecchiature per l'Estetica come sinonimo di affidabilità, qualità e sicurezza “Made in Italy”.

Fin dalla nascita, ha posto la massima attenzione alle esigenze del mercato e della sua Clientela Professionale fornendo Prodotti che uniscano all'Efficacia la necessaria Sicurezza e Affidabilità nel tempo.

Tutti i nostri Prodotti sono conformi alle direttive comunitarie 2006/95/CE, 2004/108/CE e successive modifiche, ed hanno l’autorizzazione all’apposizione del marchio CE.

FAQ Apparecchiatura “BioFisioClinic”

1) Cosa è e come funziona la Corrente a Simmetria Variabile. La Corrente a Simmetria Variabile (Onde Quadre), consente di veicolare a livello del derma profondo: Farmaci, principi attivi Allopatici ed Omeopatici, sostanze attive per l’epidermide come Acido Ialuronico, Collagene, Vitamine, Tripeptidi, ecc, ecc. Questo avviene attraverso Correnti Temporizzate ad Impulsi e calibrate alla risonanza di ogni singolo Principio Attivo (Il principio della Mesoterapia ma senza l’uso di aghi) In pratica la Corrente a Simmetria Variabile permette l’apertura dei canali intercellulari con un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti e come un martello introduce le sostanze benefiche e nutritive nel Derma Profondo.

2) Cosa è e come funziona la Radiofrequenza Pulsata. La radiofrequenza Pulsata si è confermata negli ultimi anni come uno strumento efficace per il trattamento del rilassamento cutaneo di viso e corpo e delle cicatrici post-acne. Si tratta di una tecnica non invasiva e completamente indolore che attraverso onde di calore innalza la temperatura del tessuto connettivo profondo stimolando i fibroblasti alla produzione di nuovo Collagene e nuova Elastina. La Radiofrequenza Pulsata produce effetti più o meno immediati a seconda delle zone trattate: per quelle più voluminose, come addome, gambe e braccia, sono previsti dei richiami periodici di mantenimento, per quelle più piccole, come il viso,  può essere sufficiente anche una sola applicazione, che genera un immediato miglioramento della qualità della pelle, ancor più evidente nei sei mesi successivi. (Lifting non Chirurgico)

3) Perché si usa la Corrente a Simmetria Variabile associata alla Radiofrequenza Pulsata. Il razionale dell’uso abbinato delle due Tecniche va ricondotto alla sinergia tra la Corrente a Simmetria Variabile (Onde Quadre) che veicola il Principio Attivo benefico (Collagene, Acido Ialuronico, Vitamine, Tripeptidi, ecc, ecc) nei Tessuti Profondi nutrendoli e idratandoli e la Radiofrequenza Pulsata che grazie brevi sequenze di picchi di calore indotti nel Derma Profondo stimola i Fibroblasti a contrarsi e alla produzione di nuovo Collagene ed Elastina, in più il calore indotto favorisce vasodilatazione e quindi una migliore e regolare diffusione dei Principi Attivi che vengono impiegati usando l’Apparecchiatura.