Farmatrade MagazineAggiornamenti dal mondo farmaceutico

Home » Comunicazione » Farmatrade Magazine

Messaggini e telefonate

farmamese6

Di Matteo Oberti

Capitano anche le situazioni più strampalate, a chi si occupa di compravendita. Come un titolare più interessato a conquistare la potenziale acquirente che a concludere l’affare stesso. E così barca e champagne fanno capolino durante la trattativa di vendita.

Leggi tutto...

CONCORDATO PREVENTIVO Farmacia

CONCORDATO raccoglie offerte irrevocabili di acquisto del complesso aziendale sito Genova costituito da locale commerciale adibito a FARMACIA, arredi, attrezzature e magazzino.  

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore  12 del giorno 30 luglio presso:

lo studio del Commissario dott.ssa Russo in Genova

via Ippolito d’Aste 3/11 dx previo appuntamento oppure a mezzo pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Delibazione sull’offerta ed eventuale gara il 31/7/18 ore 11 dinanzi al GD dott. Andrea Balba presso Tribunale di Genova.

Prezzo dell’offerta non inferiore a 430.000 euro oltre magazzino.

All’offerta dovrà essere allegata cauzione del 10% del prezzo offerto a mezzo assegno circolare intestato al CP o bonifico su c/c della Procedura con valuta non oltre il 29/7 ed autocertificazione attestante il possesso dei requisiti necessari per l’acquisizione della titolarità della farmacia.

La vendita potrà essere sospesa qualora pervengano al Commissario offerte migliorative del 15% accompagnate da cauzione del 10% entro le ore 12 dell’8/8/2018.

Per informazioni contattare Commissario dott. Russo, numero telefonico: 010562281.

L'angolo del senior - Farmamese N° 5

farmamese 5 oberti

Di Matteo Oberti

Nessuna trattativa di compravendita questa volta, ma un aneddoto per raccontarvi un’idea intelligente, realizzata da un farmacista accorto. Ha saputo venire incontro alle esigenze della sua clientela, le ha soddisfatte e, al contempo, è riuscito a rivalutare la sua farmacia: da luogo di cura a luogo di consulenza e di benessere.

Leggi tutto...

Tempi duri per i furbetti

Farma aprile18

Di Matteo Oberti

Proprio tutti “imbroglioni” e “saccheggiatori” gli intermediari? Una citazione provoca una doverosa autocritica, ma poi l’entrata in vigore di una legge contro gli abusivi (3/2018) rasserena i giudizi e rallegra la giornata. Da qui alcuni suggerimenti, che tutti i farmacisti dovrebbero tenere bene a mente.

Leggi tutto...

Cerca nelle news

Archivio Notizie