CHI SIAMODa oltre 15 anni al vostro servizio

 

Da oltre 15 anni al Vostro servizio Farma-Trade è la prima società italiana specializzata nella compravendita di farmacie sul territorio nazionale, in Costa Azzurra e nel Principato di Monaco. Nata nel 1998, in pochi anni è diventata il punto di riferimento per chi vuole vendere o comprare farmacie, grazie all’esperienza del suo team di Professionisti e al servizio specifico e altamente qualificato, in grado di assisterVi in tutte le fasi della compravendita. Farma-Trade offre una consulenza completa sia a chi vuole vendere la propria farmacia sia a chi vuole acquistare: con un database in continuo aggiornamento, selezionerà i candidati migliori per l’acquisizione, aiutandoVi a capire anche quale sarà il regime di tassazione applicato alla trattativa. Per chi invece è interessato all’acquisto di una farmacia, Farma-Trade selezionerà le proposte più vicine alle Vostre esigenze di zona e fatturato, con la possibilità di sviluppare dei piani di fattibilità per comprendere le prospettive di sviluppo della farmacia che vorreste acquistare.

 
image

La nostra missione

Sin dalla sua fondazione, l’obiettivo di Farma-Trade è quello di offrire un servizio affidabile, professionale e innovativo nella compravendita delle farmacie.

image

Responsabili di zona

I nostri “District Manager” sviluppano i contatti tra chi compra e vende. Sono responsabili di zona professionisti, operativi su tutto il territorio nazionale, in Costa Azzurra e nel Canton Ticino.

image

Green Office

Rispetto dell’ambiente, riduzione degli sprechi e un comportamento ecosostenibile quotidiano hanno reso Farma-Trade un vero “Green Office”.

 

Lavora con noi

Entra a far parte del nostro Team di Professionisti: diventa un “District Manager”! Per offrire un servizio di compravendita farmacie sempre più efficiente e capillare, Farma-Trade vuole ampliare la sua rete di responsabili di zona su tutto il territorio nazionale. Per questo motivo è alla continua ricerca di nuovi collaboratori, seri, motivati e intraprendenti.

Per saperne di più